Let It Be (Deluxe Edition) (3 CD)
Let It Be dei Replacements (Paul Westerberg, Bob Stinson, Tommy Stinson e Chris Mars) è ampiamente considerato uno dei migliori album degli anni '80 e una pietra miliare dell'indie rock. Il 24 ottobre, l'album simbolo del 1984 torna in una nuova edizione rimasterizzata e ampliata in formato 4xLP e 3xCD, con un esclusivo bundle da 10" su Rhino.com.
Questa edizione d'archivio deluxe presenta una nuova rimasterizzazione dell'album dai nastri stereo analogici originali a due tracce, insieme a rari outtake in studio inediti e intimi demo casalinghi di Paul Westerberg. Immergiti nella contagiosa energia live della band con un concerto completo e inedito registrato nel marzo 1984 al Cubby Bear di Chicago, Illinois.
Come scrive la giornalista musicale Elizabeth Nelson nelle note di copertina, Let It Be "è un disco per le ragazze, per i lavoratori poveri, per i timidi incalliti, per chiunque si sia mai sentito un mostro. E lo è ancora... È, in breve, il modello di ciò che molti di noi volevano e di cui avevano bisogno che il rock and roll fosse: un rifugio, una provocazione, una madre, un dito medio e, in definitiva, una via d'uscita".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it