Let It Burn
“Let It Burn”, il terzo album della band italiana Sunday Morning, è una collezione di sofisticati brani indie-rock, tra atmosfere romantiche e visioni occidentali. Accanto ad elementi stuzzicanti ed effervescenti vengono giustapposti sentimenti nostalgici, d’amore e di desiderio. “Let It Burn”vive in 2 mondi: uno fatto di delicate ma decise linee di chitarra e dinamiche percussioni, rappresentato da brani come ‘Carry Me Home’, che apre il disco, ‘The Loneliest Boy on Earth’, e il primo singolo ‘Ask the Magician’; l’altro è un mondo più sobrio e riflessivo, che spinge l’ascoltatore a riflettere sui cambiamenti che la vita offre, come in ‘Everything’s Wrong’,‘I See the Sun (but It Doesn’t Shine for Me)’, ‘Shoul I’ e ‘Through the Eyes of My Love’. È una raccolta di brani sull’amore, in tutte le sue forme: la paura di amare, l’amore come religione, l’amore come illuminazione spirituale,l’amore quando diventa scuro come la notte, l’amore come dono, nella nascita di un bambino, e l’amore come forma di ricerca e fede in noi stessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it