Let The Light In
Con un sound unico definito DOOM POP, le radici SHOEGAZE sognanti dei SOM, band POST ROCK inglese formata da membri di Caspian, Janus e Constants sono in bella mostra, ma al loro interno si cela una pesantezza e una forza stimolanti e feroci. “Let The Light In”, terzo album del quartetto, vede i SOM rivolgere lo sguardo verso l'interno, verso i nostri impulsi più primitivi, cercando conforto e riconciliazione nella vivacità che è dentro di noi e nelle persone che ci sono vicine. Per i fan di Deftones, Loathe, HUM, Katatonia, Slowdive, Holy Fawn, Glare, Slow Crush, Nothing, Caspian.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it