Let The Moon Be A Planet
Let the Moon Be a Planet segna il primo volume di Reflections, una nuova serie di collaborazioni contemporanee, e documenta uno scambio ispirato tra il chitarrista e cantautore Steve Gunn e il pianista e compositore David Moore di Bing & Ruth. Nato dalla curiosità e dall'apprezzamento reciproco per il lavoro dei rispettivi musicisti, Let the Moon Be a Planet ha preso forma inizialmente nel corso di una serie di sessioni a distanza, per poi armonizzarsi quando Gunn e Moore hanno completato gli otto pezzi insieme a Hudson, New York. Let the Moon Be a Planet è un invito a rivivere i momenti intimi condivisi tra due artisti che trovano la loro strada lungo un unico percorso e in un mondo in cui il più sottile dei gesti può incresparsi eternamente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it