Let's Look Back
Caleb Nichols è un poeta e musicista queer proveniente da una famiglia operaia della California. Le sue poesie e prose sono state pubblicate su riviste come New England Review, 14 Poems, Poetry Wales, Redivider, 45th Parallel, Talkhouse e Truthout. Candidato al Best of the Net e vincitore di un premio universitario dell'Academy of American Poets, Caleb è dottorando in Scrittura creativa presso la Bangor University nel Galles del Nord. È in uscita con il suo nuovo album, “Let's Look Back”, il secondo con la celebre etichetta indie Kill Rock Stars. L’album parla di rivendicazione, reintegrazione, fiducia in sé stessi. “Let's Look Back” è sicuramente un disco che farà impazzire i fan dell'indie rock dei primi anni 2000, dai fan degli Shins a quelli dei Decemberists a quelli dei Belle and Sebastian.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it