Let Them Drag My Soul Away - Singles...
Un cofanetto triplo che esplora i primi anni della leggendaria band di Pete Burns. Con i primi singoli, demo inediti, peel session e registrazioni dal vivo. 16 i brani inediti! Una vetrina a lungo attesa per gli anni formativi di una delle figure più memorabili della scena post-punk degli anni '80. Dopo essere stato "scoperto" lavorando alla Probe Records di Liverpool durante l'esplosione del punk rock, Pete Burns si trovò a dirigere la sua band, i Nightmares In Wax, che mutarono nei più noti Dead Or Alive, portando Pete nel mainstream del pop britannico. Riunendo i primi singoli sia dei Nightmares In Wax che dei Dead Or Alive, s"Let Them Drag My Soul Away" mette in luce il Burns pre-fama e un cast variabile di compagni di band e collaboratori, molti dei quali erano colonne portanti sia della scena post-punk di Liverpool che di quella britannica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it