LETTE Regina di Francia
Barbre-Nicole Ponsardin, detta "Lette" perché tutti gli aristocratici hanno un nomignolo, è una nobile di recente acquisizione della Francia post-rivoluzionaria. Più nota con il nome di Veuve Cliquot, Lette trascorre una vita dedita alla produzione dello champagne di famiglia, attività iniziata dal marito Francois morto prematuramente. Madame Cliquot non sarà solo la prima donna a capo di un'azienda nella storia, ma una dama che compie la sua rivoluzione personale fuori dagli schemi della società, grazie a una spiccata intelligenza, alla fortuna e a un numero nutrito di amici. Lette Ponsardin si racconta come lavoratrice, donna, madre, istintiva interprete dell'età napoleonica, con un distacco disincantato di fronte a un successo che non vedrà mai come merito personale ma come patrimonio collettivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows