Lettera a una bambina battezzata a sua insaputa. Commento insolito al rituale romano del battesimo dei bambini - Tarcisio Zanni - copertina
Lettera a una bambina battezzata a sua insaputa. Commento insolito al rituale romano del battesimo dei bambini - Tarcisio Zanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera a una bambina battezzata a sua insaputa. Commento insolito al rituale romano del battesimo dei bambini
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il battesimo è il dono più grande che i genitori possano fare ai figli. Se è già grande il dono della vita terrena, infinitamente più grande è il dono della vita eterna. Come per la vita terrena non ne sono i genitori la sorgente, ma semplici trasmettitori, così per la vita eterna i genitori sono trasmettitori nella fede e nell'amore. Attraverso di loro fluisce la vita e la grazia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

140 p., Brossura
9788863621365
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it