Lettera a Pechino - Felice Chilanti - copertina
Lettera a Pechino - Felice Chilanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera a Pechino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 55 della collana. Con una nota di Vittorio Sereni. Piccola brossura in cartonato flessibile, copertina muta, preservata da sovraccoperta ruvida con risvolti, non rimovibile, illustrata in nero al piatto, titoli su piatto e dorso, leggermente scolorita su quest'ultimo, con aloni di pulviscolo, segno d'urto al quarto e minima usura ai margini. Tagli come nuovi, con velature di polvere e lieve fioritura al superiore. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili. Questo volume è stato stampato in duemila copie numerate da 1 a 2000, il presente è la copia numero 334. Numero di pagine 194.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

194 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891186516

Conosci l'autore

Foto di Felice Chilanti

Felice Chilanti

(Ceneselli, Rovigo, 1914 - Roma 1982) giornalista e scrittore italiano. I suoi romanzi, fortemente autobiografici, sono attraversati dal tema dell’approdo all’antifascismo (La paura entusiasmante, 1971; Si può anche vivere, 1972). Tra i suoi reportage, Rapporto sulla mafia (1966).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it