Prefazione, traduzione e nota di Renato Mucci con un facsimile e dieci ritratti di Mallarmé. 8vo. pp. 36 + tavole. Ottimo (Fine). Prima edizione italiana di 1150 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prefazione, traduzione e nota di <strong>Renato Mucci </strong>con un facsimile e dieci ritratti di <strong>Mallarm&eacute;</strong></p> <p>Prima edizione italiana di 250 esemplari numerati su carta Ingres P. M. Fabriano e 900 esemplari su carta Verona. <strong>Uno degli esemplari di testa n. 157/250</strong></p> 8vo. pp. 36 + tavole. . Ottimo (Fine). . Prima edizione italiana di 1150 es. numerati. . <p>Primo volume della collana <em>Letteratura straniera</em> del Cavallino. Nella presentazione del volume <strong>Renato Mucci</strong> sottolinea come questo testo di Mallarm&eacute; venga presentato in Italia per la prima volta integralmente, quando neppure in Francia esista ancora una edizione tipografica di questo testo.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it