La lettera accusatrice
George Jones, costretto all'immobilità da gravi disturbi mentali, è persuaso che la moglie Ellen lo tradisca con un medico suo ex innamorato. Per vendicarsi spedisce al procuratore distrettuale una lettera nella quale accusa Ellen di volerlo avvelenare con la complicità dell'amante. Dopo aver rivelato alla moglie della lettera spedita, George viene colpito da un attacco e muore. La moglie tenterà in ogni modo di recuperare la missiva già spedita.
-
Titolo originale:Cause for Alarm
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Ermitage Cinema, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:74 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:Aneddoti E Curiosità - Extra Testuali - Filmografia / Biografia - Menu Interattivo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it