Lettera alla terza figlia dell'editore e altri scritti
Con un'opera originale numerata e firmata (cm 16x11,5). 16mo. pp. 100. Perfetto (Mint). Prima edizione di 700+LV es. numerati. Caruso, artista e studioso delle avanguardie, è stato redattore di alcune tra le più prestigiose riviste della neoavanguardia degli anni sessanta e settanta, occupandosi di scrittura visuale, anagrafia, filosofia astratta, incentrando molte ricerche intorno ad un concetto eretico della citazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Uno dei 55 esemplari con allegata un'opera originale dell'Autore, firmata e datata (cm 16x11,5)</p> <p>Volume a cura di Caruso e Paolo Belforte stampato dalla Tipo-Lito B. Pochini di Firenze</p> 16mo. pp. 100. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 700+LV es. numerati. . <p><em>Caruso, artista e studioso delle avanguardie, &egrave; stato redattore di alcune tra le pi&ugrave; prestigiose riviste della neoavanguardia degli anni sessanta e settanta, occupandosi di scrittura visuale, anagrafia, filosofia astratta, incentrando molte ricerche intorno ad un concetto eretico della citazione.</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it