Lettera autografa. Roma: 16 ottobre 1900 - copertina
Lettera autografa. Roma: 16 ottobre 1900 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera autografa. Roma: 16 ottobre 1900
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Foglio volante manoscritto autografo (mm 203x128) nel quale Giacosa chiede l'intervento dell'“Egregio Signor Commendatore” per ottenere dal Ministero un esemplare della “bella pubblicazione sulle Gallerie e sui Musei d'Italia”. Bianco il verso.

_x000D_

Pietro Giacosa: laureatosi a Torino nel 1876 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia si specializzò a Roma, e successivamente a Strasburgo e a Berna. Al suo ritorno a Torino, nel 1881, fu nominato assistente presso l'istituto di fisiologia diretto dal Mosso. Nel 1882 accettò l'incarico dell'insegnamento della materia medica e la direzione del laboratorio di farmacologia sperimentale fondato dallo stesso Mosso. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Foglio volante manoscritto autografo (mm 203x128) nel quale Giacosa chiede l'intervento dell'“<em>Egregio Signor Commendatore</em>” per ottenere dal Ministero un esemplare della “<em>bella pubblicazione sulle Gallerie e sui Musei d'Italia</em>”. Bianco il verso.</p> <p>Pietro Giacosa: laureatosi a Torino nel 1876 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia si specializzò a Roma, e successivamente a Strasburgo e a Berna. Al suo ritorno a Torino, nel 1881, fu nominato assistente presso l'istituto di fisiologia diretto dal Mosso. Nel 1882 accettò l'incarico dell'insegnamento della materia medica e la direzione del laboratorio di farmacologia sperimentale fondato dallo stesso Mosso. </p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270060120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it