Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Paesi Bassi
La lettera in codice
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Jackie e Thomas, fratello e sorella, sono molto amici di Eva, che invece è figlia unica e soffre molto per i continui litigi dei genitori. Tutti e tre decidono di castigare i genitori di Eva. Tuttavia, ciò che comincia come un'idea balzana di tre ragazzini, si trasforma presto in una storia di spionaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La lettera in codice Terlouw, Jan and Pasotti, P.

Dettagli

1993
200 p., ill.
9788838437106

Conosci l'autore

Foto di Jan Terlouw

Jan Terlouw

è nato a Kamperveen, in Olanda, nel 1931. Ha lavorato come fisico nucleare in diversi paesi prima di entrare in politica nel 1971. Ha scritto numerosi libri di grande successo e ha vinto per due anni di seguito il Gouden Griffel. Il suo romanzo più famoso, Inverno di guerra, è stato adattato per il cinema e per il teatro. Pubblicato per la prima volta nel 1972, è uno dei libri olandesi più popolari del dopoguerra. Ha venduto circa mezzo milione di copie ed è considerato un classico della letteratura per ragazzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail