Lettera manoscritta autografa, firmata, stesa su due facciate, su carta intestata "Comune di Firenze", datata "Firenze, Macelli, 4/5 1922", indirizzata antropologo fiorentino Nello Puccioni, grande collezionista di D'Annunzio: "Egregio prof. Puccioni
Firenze, [s.n.], 1922, Benigno Palmerio, medico veterinario fiorentino di origine abruzzese (era nato a Guardiagrele, Chieti, nel 1861) fu uomo di fiducia, segretario e amico di Gabriele D’Annunzio negli anni della Capponcina.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it