La letteratura latina. Vol. 1: Dalle origini all'Elegia d'amore. - copertina
La letteratura latina. Vol. 1: Dalle origini all'Elegia d'amore. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La letteratura latina. Vol. 1: Dalle origini all'Elegia d'amore.
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La "Cambridge History of Classical Literature" si propone di rendere accessibili e un pubblico vasto i più recenti risultati conseguiti in questo campo dagli studi specialistici. La sua impostazione è di carattere critico: i dati biografici, cronologici e bibliografici figurano per la maggior parte nell'Appendice degli autori e delle opere che suggella ciascuno dei due volumi. L'impianto di questa storia della letteratura è di tipo tradizionale: all'interno di un'ampia cornice cronologica, la materia si dispone in capitoli dedicati a singoli autori o generi letterari. Ogni collaboratore ha la libertà di svolgere la propria ricerca secondo i criteri ritenuti più opportuni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Vol.1 Dalle origini all'Elegia d'amore Vol.2 Da Ovidio all'epilogo hardcover 896 9788804573418 Ottimo (Fine).

Immagini:

La letteratura latina. Vol. 1: Dalle origini all'Elegia d'amore.

Dettagli

2008
XXI-875 p., Rilegato
9788804573418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it