Letteratura romantica dal Prati al Carducci - Armando Balduino - copertina
Letteratura romantica dal Prati al Carducci - Armando Balduino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura romantica dal Prati al Carducci
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Universale Cappelli. Serie Storia della letteratura italiana diretta da Giorgio Petrocchi. N. 116. Rocca di San Casciano, Brossura editoriale illustrata, in 16°

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

217 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016066165

Conosci l'autore

Foto di Armando Balduino

Armando Balduino

Nato nel 1937 a Vicenza, è comparso nel giugno del 2020 a Padova.Ha insegnato Letteratura italiana all’Università di Padova. Considerato uno dei più importanti italianisti, ha al suo attivo una cospicua produzione saggistica; i suoi libri più recenti sono Periferie del petrarchismo (Antenore 2008) e Manzoni, Nievo e altro Ottocento (Carocci 2010).Come narratore, ha pubblicato i racconti Singoli e coppie (Vallecchi 1987, Premio Vallombrosa), Ladro di racconti (Manni 2010) e due romanzi: La donna dello schermo (Vallecchi 1989) e La decisione (Marsilio 1994). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it