«Lettere che rappresentano un dialogo di straordinaria forza, che scuote e apre la mente. Molte le persone coinvolte, i destinatari di ieri, i figli di Gramsci, la cognata, la moglie, la fortunata destinataria di oggi, il nuovo protagonista, Alfonso, che rilegge ed esprime - con empatia - riflessioni e dubbi. Sono lettere d'amore. È un racconto di un viaggio, un percorso nella mente di Gramsci che si fa pensiero nuovo, un itinerario in un rosso colore. È un racconto di un legame d'amore. Una vera e propria storia di formazione, in cui mente e animo, materia e sentimenti scorrono paralleli, come scorrono parallele vite così lontane. Tutto è pervaso da tenerezza nelle mani e nel cuore». (Redenta Formisano).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it