Lettere con Jazmin
Mateo de Cabero Grimani, affermato scrittore italo spagnolo, vive ormai da qualche tempo a Tarifa con la sua famiglia composta da Veronica, la sua seconda moglie e i tre loro bambini, vicino a Mauro e Francesca, i suoi grandi amici con i quali condivide, assieme a una terza coppia di amici, un'importante azienda agricola. In quel periodo abbastanza vivo, mentre navigano a Vela in Grecia, Mateo riceve una fortissima lettera di Jazmin, la sua prima moglie, una brava e bella cantante molto amata, che gli chiede aiuto per un grave e violento tradimento ricevuto dal suo attutale marito, dopo anni di un matrimonio tranquillo e sereno a Madrid. Da quel momento Mateo, continuando la corrispondenza con Jazmin nella quale compara sempre la relazione formale di Jazmin e di suo marito Ricardo alla sua, apparentemente informale ed equivoca con Veronica, Francesca e Mauro, fa di tutto per aiutare Jazmin a ricostruire se stessa e la sia vita crollata a pezzi in un solo, eterno istante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it