Lettere di un cartesiano di fine Seicento - Michelangelo Fardella - copertina
Lettere di un cartesiano di fine Seicento - Michelangelo Fardella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lettere di un cartesiano di fine Seicento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta la parte dell'opera filosofica di Michelangelo Fardella dedicata al cartesianismo di Sei-Settecento e discussa nelle pagine di note riviste dell'epoca: «La Galleria di Minerva», gli «Acta Eruditorum Lipsiensium» e il «Giornale de' Letterati d'Italia». Le tesi degli interlocutori (da Magliabechi a Giorgi, da Malebranche a Leibniz) offrono spunti di riflessione sui concetti di corpo e anima, di mens e immaginazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
180 p., ill. , Brossura
9788825523058
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it