Lettere di guerra. Ad André Breton e ad altri surrealisti - Jacques Vaché - copertina
Lettere di guerra. Ad André Breton e ad altri surrealisti - Jacques Vaché - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Lettere di guerra. Ad André Breton e ad altri surrealisti
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è una testimonianza disincantata dell'orrore della guerra e al tempo stesso delle vicende culturali di inizio secolo, le lettere di Vaché vengono presentate, accompagnate da molti dei suoi disegni. Una scrittura tormentata, frammentaria, intrisa di ironia tagliente conferisce a questo carteggio un indubbio valore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Elena Paul. Palermo, :duepunti edizioni 2005,cm.11x16,5, pp.80, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Fonogrammi.

Dettagli

2005
80 p., ill. , Brossura
9788890140327
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it