Le lettere di Nina
Un viaggio attraverso i luoghi della memoria, alla scoperta delle radici del proprio io, in una Sicilia che strega l'anima. "Noi siamo la somma di ogni momento che si è impresso nella nostra mente, nel nostro cuore, sulla nostra pelle, e, allo stesso tempo, siamo già energia nuova ogni singolo istante che passa, siamo il prodotto della nostra storia ma al tempo stesso la trascendiamo, in una costante dialettica fra presente e passato e futuro, fra ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che saremo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it