Lettere libertine - Riccardo Reim - copertina
Lettere libertine - Riccardo Reim - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Lettere libertine
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Lettere libertine è un antiromanzo che si colloca felicemente in quella importante famiglia letteraria che ha saputo unire "alto" e "basso", che ha innescato cortocircuiti tra vita e letteratura, tra verità morale e finzione teatrale. Caso raro nella nostra letteratura italiana, Reim è riuscito in questo libro a nominare le parole più sconce senza mai perdere in levità e in ironia e, soprattutto, senza mai porsi il dovere dello scandalo sociale, essendo l'autore di queste Lettere libertine uno dei pochi scrittori che abbia saputo rendere comici i lamenti, e dissimulare i dolori con dei divertissement sgargianti come certi fotogrammi di Fassbinder." (Andrea Di Consoli).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Lettere LibertineAutore: Riccardo ReimEditore: HaccaAnno: 2007In brossura, pieghe in copertina, piccole macchie in copertina.

Dettagli

  • 2007
  • 31 gennaio 2010
148 p.
9788889920169

Conosci l'autore

Foto di Riccardo Reim

Riccardo Reim

1953, Roma

Riccardo Reim è stato un regista, drammaturgo e attore italiano.Ha lavorato nel teatro e nel cinema. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it