Letters From A Black Widow
In una società definita dai nostri momenti migliori e peggiori, dal caos nasce Letters from a Black Widow, una dichiarazione definitiva di perseveranza e liberazione della cantautrice e polistrumentista vincitrice di un Grammy, Judith Hill. Le 12 canzoni dell'album rivelano magistralmente i temi che l'autrice aveva esplorato solo in terapia e negli incubi. Storie di resistenza, di chiarezza conquistata a fatica e di redenzione sono trasmesse attraverso un'incrollabile base soul, funk e blues che risuona con una forza sfidante e meravigliosa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it