Letti separati (DVD) di Arthur Hiller - DVD
Letti separati (DVD) di Arthur Hiller - DVD - 2
Letti separati (DVD) di Arthur Hiller - DVD
Letti separati (DVD) di Arthur Hiller - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letti separati (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,25 €
10,25 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dal best-seller di James A. Michener. 1820: il reverendo Abner, si reca in un’isola dell’arcipelago hawaiano per evangelizzare gli indigeni. Il suo eccessivo rigore morale gli procura serie difficoltà, anche se la sua opera, lentamente, si fa strada: un giovane del luogo gli chiede infatti di poterlo aiutare nella sua difficile missione. L’ambientazione è suggestiva, il cast è di quelli a cinque stelle.

Dettagli

1963
DVD
8023562015352

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e cultura, 2019
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • No
  • 2,39:1

Conosci l'autore

Foto di Lee Remick

Lee Remick

1935, Quincy, Massachusetts

"Attrice statunitense. Giovane e bella esordiente col Kazan più sferzante (Un volto nella folla, 1957), perla nel torrido Sud di La lunga estate calda (1958) di M. Ritt, si dimostra subito attrice duttile nella suspense estenuante di Anatomia di un omicidio (1959) di O. Preminger, così come nella provocazione erotica di Fango sulle stelle (1960) di E. Kazan. Intensa protagonista incline all'alcol in Il grande peccato (1960) di T. Richardson e, soprattutto, in I giorni del vino e delle rose (1962) di B. Edwards (interpretazione che le vale una nomination), è invece spumeggiante nella commedia farsesca Letti separati (1963) di A. Hiller. La densa e mai interrotta attività in tv – da Los Angeles 5o distretto polizia (1973) di R. Butler a La spiaggia dei giorni felici (1980) di M. Tuchner – lascia...

Foto di James Garner

James Garner

1928, Norman, Oklahoma

Nome d'arte di J. Scott Bumgarner, attore statunitense. Lascia la scuola a sedici anni per entrare nella marina mercantile. Esordisce a Broadway nel 1954 in un piccolo ruolo da comparsa. Soltanto dopo qualche anno di gavetta in televisione, il regista D. Butler lo fa debuttare al cinema nel 1956 in La ragazza che ho lasciato. Il successo arriva grazie a un contratto con la Warner Bros che lo impegna nel serial televisivo Maverick (1957) di F. Adreon e altri, in cui interpreta un uomo sempre pronto a usare il suo ingegno per cavarsi dai pasticci. Lascia la serie per questioni economiche e passa al cinema, dove gli affidano personaggi simili a quelli che aveva interpretato in tv. Torna poi al cinema da star in Fammi posto tesoro (1963) di M. Gordon, e La grande fuga (1963) di J. Sturges. Riappare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail