Letting Go Of Forever (Smoked White Vinyl)
Letting Go of Forever di Sholto è un doppio LP di ampio respiro che scava in profondità nella sua miscela ultraterrena di soul cinematografico e library music psichedelica. Il disco attinge a influenze che spaziano da Mozart, Arthur Verocai, Piero Umiliani e David Axelrod. Un ascolto accattivante in cui Sholto esplora il concetto di lasciarsi andare come un rituale dolorosamente naturale, caratterizzando l'arte di poterlo fare come un'attività piena di complessità e angoscia. Morbosa per alcuni, ma meravigliosamente liberatoria per altri, l'arte di lasciar andare l'idea che qualcosa debba essere per sempre può essere sollevata, permettendoci di apprezzare ciò che abbiamo di fronte in questo momento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it