La protagonista, Nina, è tutto fuorché una vincente. E' impulsiva e coraggiosa, al punto di scaricare il suo diretto superiore nonché padrone di casa, dopo un reportage che ha girato in Brasile. Ma è anche sfortunata. Infatti, in quell'occasione, tra mille pericoli, agguati, furti, in mezzo alle favelas, al suono del samba, è scoccato l'amore per Nic, l'aiuto regista. Ma, una volta tornati a Colonia, salterà fuori che è gay e che divide già il suo letto con Gabriel. Inizia allora una complicata convivenza a tre. A Nina però resta poco, se non la soddisfazione di essere la donna-alibi di lui. Ma la vicenda si complica, il terzetto si sposta a Los Angeles dove si scopre che Gabriel, a sua volta ama Nina...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it