Lettres sur le Nord - copertina
Lettres sur le Nord - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettres sur le Nord
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume con mezza legatura non coeva in similpelle, piatti con motivo marmorizzato, titolo e autore impressi in oro al dorso. Prefazione alla prima edizione del 1840. Pagine integre ma interessate da ingiallimento e fioritura, alcune con gore brune, tuttavia questi fattori non impediscono la lettura del testo. Presente indice a fine volume. Legatura solida, numero pagine 476

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565726303159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail