libro che appartiene alla serie delle letture graduate per approfondire la lingua inglese. Sono presenti esercizi di comprensione e anche un cd audio con la lettura del testo, utile per chi studia la lingua
Level 4: 1984 Book and MP3 Pack
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,50 €
Pearson English Readers bring language learning to life through the joy of reading. Well-written stories entertain us, make us think, and keep our interest page after page. Pearson English Readers offer teenage and adult learners a huge range of titles, all featuring carefully graded language to make them accessible to learners of all abilities. Through the imagination of some of the world's greatest authors, the English language comes to life in pages of our Readers. Students have the pleasure and satisfaction of reading these stories in English, and at the same time develop a broader vocabulary, greater comprehension and reading fluency, improved grammar, and greater confidence and ability to express themselves. Find out more at english.com/readers
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Pearson English Graded Readers
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Mixed media product
-
Pagine:9998 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
finny 08 gennaio 2025utile per gli studenti
-
NICOLE NOCELLA 01 marzo 2021
Perfetta rappresentazione.
-
un romanzo complesso e disarmante che mostra le contraddizioni e la falsità di una società governata in modo dispotico. Dove la libertà di azione, ma ancor piu' quella di pensiero, è ormai resa inesistente. Lo stesso concetto di "libero" (come viene spiegato nella appendice sulla neolingua) viene completamente cancellato. i primi due terzi dell'opera hanno già un'atmosfera cupa di perenne ansia, ma la terza parte è davvero dura da laggere...l'autore ha saputo trasmettere in modo magistrale le sensazioni di paura, angoscia, tormento interiore, dolore fisico e mentale che spingono alla fine il protagonista a cedere totalmente...fino ad ammettere paradossalmente che 2+2=5. La mente è annientata, il controllo del pensiero è ormai completo. Insomma un romanzo che, secondo moltissimi critici e lettori, non lascia alcuna speranza. Il grande fratello vince, l'umanita' è soggiogata dal potere. Ma ci sono alcuni passi del libro dove si denota una certezza, ovvero che i poveri (i prolet) che stanno e staranno sempre lontani dai giochi di potere, che all'apparenza non contano nulla, riescono anche di fronte alle continue ristrettezze, la fame, la sofferenza, a mantenere una spontaneità e una umanità che manca a tutti i membri del partito. I prolet cantano, e si abbracciano, e amano. E continueranno sempre a farlo. questo personalmente mi ha lasciato un senso di speranza, che non so, forse l'autore non voleva comunicare..ma non voglio credere in un pessimismo cosmico.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it