Levent
E' una neo-psichedelia che non rinuncia certo a soluzioni più Groovy quella del trio di base a Baerlino. Scoperto dall'impresario Anton Newcombe di Brian Jonestown Massacre il trio composto da Maryna Russo (basso), Heike Rädeker (basso/voce) e Frankie Neumeier (batteria) si è già fatto le ossa supportando Kadavar, The Underground Youth e Die Nerven. Questa prima prova sulla lunga distanza ne illumina la futura stella.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it