Una lezione sul disegno - Franco Purini - copertina
Una lezione sul disegno - Franco Purini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una lezione sul disegno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro in buone condizioni Copertina flessibile 112 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro in buone condizioni Copertina flessibile 112 Buono (Good) .

Immagini:

Una lezione sul disegno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162540914

Conosci l'autore

Foto di Franco Purini

Franco Purini

Franco Purini, architetto, è Professore Emerito dell’Università La Sapienza di Roma. Membro dell’Accademia Nazionale di San Luca e dell’Accademia delle Arti del Disegno, ha ricevuto la Medaglia d’Oro di Benemerito della Cultura e dell’Arte del Presidente della Repubblica e la Medaglia d’Oro alla Carriera della Triennale di Milano. È autore di opere costruite e progetti, segnalati in pubblicazioni, enciclopedie e di numerosi libri, fra i quali: Comporre l’architettura. Protagonista dell’“architettura disegnata” ha presentato il suo lavoro in molte mostre in Italia e all’estero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it