Lezioni d'amore per principianti
Come ho fatto a credere di poter acconsentire con tanta leggerezza a una tale insensata richiesta? È quello che si chiederebbe chiunque, non solo Massimo, se un'amica d'infanzia, di colpo riapparsa dal passato, lo supplicasse di insegnargli tutto quello che c'è da sapere sul sesso e lui si fosse fatto convincere ad accettare. Quale potrà mai essere il motivo dell'insolita richiesta di Amalia? Sì, tanto per cominciare, la ragazza è inesperta e teme di non essere all'altezza di Alessio, quel figo pazzesco di cui si è innamorata a prima vista, talmente bello e sicuro di sé da metterla in soggezione ma che spera, grazie alle lezioni di Massimo, di riuscire a conquistare. Cosa accadrebbe se invece, lezione dopo lezione, Massimo si accorgesse che non sta soltanto trasmettendo delle semplici nozioni di anatomia e dintorni, ma è subentrato ben altro? Qualcosa che l'orgoglio gli impone di non svelare? L'ambientazione torinese da Libro Cuore, le poesie di Guido Gozzano, le citazioni di Cesare Pavese e dei Subosnica fanno da sfondo a un romanzo ironico e romantico, sensuale ed erotico che rispecchia perfettamente lo stile dell'autrice. Della stessa autrice: Una casa per due Sposa per vendetta Maledetta gelosia Tutto quel che accade ha un senso Come i baci e le ciliegie Baci, sabbia e stelle – HarperCollin Italia Nella rete di Shakespeare – HarperCollin Italia Un caffè con Raffaello – HarperCollin Italia Non credo al lieto fine – Dri Editore Ricordo di un'estate – Oligo editore (solo cartaceo, in digitale da giugno 2023) «Per essere la prima volta, direi abbastanza bene, ma hai bisogno di esercizio». Vigliacco, approfittatore!, mi dico. «Va bene. Però stavolta voglio iniziare io.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows