Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944-45 - Giuseppe Stefanelli - copertina
Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944-45 - Giuseppe Stefanelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944-45
Disponibilità in 1 gg lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Discreto stato. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini, con mancanze e tagli. Dorso con segni a penna e mancanze. Tagli non rifilati. Testo litografato. INGEGNERIA. Ingegneria Giuseppe Stefanelli Lezioni di costruzioni rurali e topografia A

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Discreto stato. Brossura editoriale con copertina rovinata ai margini, con mancanze e tagli. Dorso con segni a penna e mancanze. Tagli non rifilati. Testo litografato. INGEGNERIA. Ingegneria Giuseppe Stefanelli Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944 45 Vallerini editore 1945 Ingegneria Mediocre (Poor) .

Immagini:

Lezioni di costruzioni rurali e topografia Anno Accademico 1944-45

Dettagli

1945
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888075548
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it