Libro Lezioni Di Diritto Civile. La Successione A Casua Di Morte I. Successione Legittima Francesco Degni
Libro Lezioni Di Diritto Civile. La Successione A Casua Di Morte I. Successione Legittima Francesco Degni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni Di Diritto Civile. La Successione A Casua Di Morte I. Successione Legittima
Disponibilità in 1 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 25,5 x 18), pp. XIII-171, Leg. ed. con titoli al dorso. Seconda pubblicazione. Strappetto al front. Due allentature (trap. XIII e p. 1 e tra p.160 e p. 161). Ordinari segni del tempo. BUONO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lezioni Di Diritto Civile. La Successione A Casua Di Morte I. Successione Legittima

Dettagli

XIII-171 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015031300
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it