Lezioni di vita vissuta
"Ognuno di noi ha il proprio angelo custode. Ognuno di noi prima di venire al mondo, sceglie i propri compiti e le prove che deve affrontare. Gli angeli ci assistono in tutto questo. Ognuno di noi in questo vasto universo conta con un proprio compito che deve svolgere. A ognuno di noi capita di non saper sopportare le prove della vita e di provare grandi tristezze e vivere quindi in un continuo stato d'infelicità. L'infelicità non è misurabile, tutto infatti dipende dalle condizioni in cui si affrontano le circostanze e quindi dallo stato d'animo personale. Perciò, capita che alcuni si disperino per cose talmente inutili o superficiali. Sono convinta che vivere le proprie esperienze anche in modo negativo, faccia parte di un disegno preciso di Dio. Questo mio libro è solo il resoconto di un'esperienza di vita. La mia vita. Con questo mio scritto, desidero far sapere alle persone disperate e depresse che la vita è bella, nonostante le difficoltà e ne vale la pena di viverla o essere vissuta, anche quando perdiamo di vista l'orizzonte e a volte ci perdiamo in grandi o inutili sofferenze."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it