Lianne La Havas
Il terzo album di Lianne l’omonimo ‘Lianne La Havas’, terzo in cinque anni, è un album di rara bellezza interamente fatto come voleva lei, frutto di un certo tipo di percorso. Un viaggio da un certo punto di vista proprio geografico poiché Lianne ha fatto avanti e indietro dalla Gran Bretagna agli US lavorando sulla scrittura e facendo un percorso personale sulla propria identità. In tal modo ‘Lianne La Havas’ risulta un album ampio e luminoso. I suoi suoni a tratti ricordano il cantautore brasiliano Milton Nascimento (ad es. in ‘Seven Times’). Potresti anche percepire rimandi alle esplorazioni jazz di Joni Mitchell e Jaco Pastorious (in ‘Green Papaya’), o la batteria che rimanda ai suoni caldi dell’età dell’oro di Al Green (in ‘Read My Mind’). Lungo l’ascolto di tutto l’album, c’è inoltre un senso di empowerment che poggia le sue radici nell’ R&B 90’s delle Destiny’s Child.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it