Libellule nel cuore
Nella silloge di poesie "Libellule nel cuore", Rosanna Gabellone vuole penetrare, con spontaneità e costante volontà, nel senso autentico della vita, nelle profondità del cuore e nelle zone segrete dell'anima fino a toccare i "sublimi momenti" che regalano la spiritualità della "sua" poesia. Il lirismo di Rosanna Gabellone, genuino ed intenso, cerca di scavare nelle "ombre" della vita, nel sentimento del dolore che deve essere superato, nelle oscurità provocate dai momenti in cui si cercano le sperate risposte, nelle illusioni che, inevitabilmente, si vivono, nei faticosi labirinti dell'esistenza...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it