Liber Dantis: l'edizione "principe" jesina della "Commedia"
Edizione di 600 esemplari numerati, il nostro è il n. 27. In apertura, dedica a penna dell'allora Sindaco di Jesi a noto esponente politico, datata 1982 - Volume in copertina rigida editoriale con titolo in oro impresso al piatto e al dorso, LV [445] pagine; contiene la ristampa anastatica dell'editio princeps di Jesi del 1472, prima stampa in incunaboli del capolavoro dantesco. Introduzione dei due curatori. Lievi segni da scaffalatura alla copertina, interno in perfetto stato; edizione prestigiosa e non comune, da collezione.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione di 600 esemplari numerati, il nostro &egrave; il n. 27. In apertura, dedica a penna dell'allora Sindaco di Jesi a noto esponente politico, datata 1982 - Volume in copertina rigida editoriale con titolo in oro impresso al piatto e al dorso, LV [445] pagine; contiene la ristampa anastatica dell'editio princeps di Jesi del 1472, prima stampa in incunaboli del capolavoro dantesco. Introduzione dei due curatori. Lievi segni da scaffalatura alla copertina, interno in perfetto stato; edizione prestigiosa e non comune, da collezione.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it