Libera. Comprendere e trattare gli effetti della violenza
“Libera” parla di qualcosa che conta davvero: la violenza di genere, onnipresente e devastante per milioni di donne e di famiglie in tutti i Paesi e in tutte le culture. È una guida straordinaria, che ci aiuta a riconoscere che cosa approfondire, in quale modo e con quali tempi. Ci fornisce uno schema molto preciso per organizzare le informazioni cliniche, concettualizzare il caso ed elaborare un piano di trattamento personalizzato per ogni donna, che si basi sulle sue esperienze passate e presenti e che soddisfi i suoi obiettivi e i suoi bisogni attuali. Dolores Mosquera ci guida nella formulazione di piani di intervento diversificati, mostra le difese messe in atto dalle vittime e riporta le loro sconvolgenti testimonianze, applicando in molti casi le tecniche EMDR di cui è massima esperta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows