La libera repubblica degli anziani
Affrontare la vecchiaia è impresa difficile, specie se accanto al decadimento psicofisico si vengono ad aggiungere abbandono e tradimento. In un piccolo centro appenninico con una popolazione ormai ridotta ai minimi termini, alcune persone di buona volontà e di mente lucida creano una condizione particolare che, fregandosene di leggi e istituzioni, riesce a vivere una propria realtà autonoma e soddisfacente. A guastare la pace di Noceto sul colle l'arrivo di una giovane coppia che intende stabilirsi nel borgo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:27 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it