Liberate il Duce. Gran Sasso 1943: la vera storia dell'Operazione Quercia - Marco Patricelli - copertina
Liberate il Duce. Gran Sasso 1943: la vera storia dell'Operazione Quercia - Marco Patricelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Liberate il Duce. Gran Sasso 1943: la vera storia dell'Operazione Quercia
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Gran Sasso, 12 settembre 1943. Benito Mussolini viene liberato e condotto al cospetto dell'"amico" Adolf Hitler. Artefice di quella sorprendente impresa è sempre stato ritenuto Otto Skorzeny. Ufficiale delle SS, costui sembra incarnare il prototipo del superuomo nazista, duro, spregiudicato, audace. Ma fu in realtà Harald Mors, un maggiore dei paracadutisti riservato e lontano dal palcoscenico, a presentarsi al Duce come responsabile della missione. Il libro racconta i retroscena di una grande mistificazione storica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Liberate il Duce Gran Sasso 1943: la vera storia dell'Operazione Quercia - AUTORE: Marco Patricelli - EDITORE: Mondadori - COLLANA: Oscar storia 282 - - - 2002 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill. - illustrazioni in b.n. fuori testo - - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Liberate il Duce. Gran Sasso 1943: la vera storia dell'Operazione Quercia

Dettagli

Tascabile
192 p., ill.
9788804505044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it