Liberato l’ho scoperto nel 2020 e da lì non ho smesso di amarlo, artista sorprendente che ha saputo dare una prospettiva diversa su Napoli. Album fantastico!! 💙💙
Liberato
Vinyl Edition
Dal suo esordio a Febbraio 2017, Liberato ha al suo attivo 1 disco d’Oro e 1 Platino, più di 84 milioni di streaming e rappresenta una nuova estetica napoletana, lontana dalla visione stereotipata della criminalità della sua città. Dopo due anni d’attesa e decine di milioni di visualizzazioni dei suoi video e ascolti in streaming arriva finalmente su CD e Vinile l’album d’esordio di Liberato.
Nell’omonimo album del misterioso cantante napoletano sono presenti cinque brani nuovi, oltre ai già noti singoli usciti nel corso degli ultimi due anni, per un totale di undici tracce. Come per i precedenti singoli Liberato e il suo fido collaboratore Francesco Lettieri hanno realizzato dei video per ogni traccia del disco.
Cinque inediti (Guagliò, Oi Marì, Nunn’a voglio ‘ncuntrà, Tu me faje ascì pazz’ e Niente) e una versione inedita di Gagliola, si aggiungono ai già popolarissimi cavalli di battaglia di Libearto come 9 Maggio e Tu t'è scurdat''e me.
"Liberato deve essere il futuro del Pop italiano."
(Noisey Italia)
Con i soli ascolti streaming Libearto è entrato in Top 5 FIMI dei dischi più venduti in Italia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stix 06 gennaio 2025Artista fenomenale
-
Sandgamb 02 gennaio 2025Fantastico!
Conoscevo questo lavoro da tempo e l'ho ascoltato molte volte in streaming, averlo in vinile e con una qualità sonora che mi ha sbalordito è semplicemente fantastico!
-
Giuseppe Orlando 05 giugno 2020
Colleziono vinili e per puro vezzo ho acquistato questo lp per provare qualcosa di nuovo e di diverso. Storce un po' la sensazione col giradischi ma il disco è di buona fattura.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it