La liberazione delle donne - Anna Maria Mozzoni - ebook
La liberazione delle donne - Anna Maria Mozzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La liberazione delle donne
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anna Maria Mozzoni fu una delle prime attiviste italiane che si batterono per i diritti della donna e per la sua emancipazione in tutti i settori della società. In questo volume sono raccolti i principali scritti, articoli, interventi a convegni e molto altro, documenti che documentano un’attività frenetica della Mozzoni e testimoniano l’impegno e la determinazione di una donna che ha contribuito in modo molto concreto alla nascita del movimento femminista. Un testo che è documento storico, politico, sociologico che ci aiuta a ricomporre un percorso per niente terminato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833261287

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows