Liberi da antiche trappole
Lo stato evolutivo di una Nazione, di un Popolo, di un governo si misura dalla capacità di preservare la vita e il benessere degli esseri umani e del pianeta tutto! Il potenziale umano è enorme ma si deve liberare da sensi di colpa e da vecchie convinzioni obsolete, per manifestare creatività, intelligenza, onestà, amicizia, rispetto, arrivando a una risonanza morfica globale, ad una rivoluzione interiore vera. I Semi di tutti coloro che sono nella strada del risveglio costruiscono già il percorso, fatto di pace duratura e di sorrisi, al posto di continue dolorose prove e terrorismi. I numerosi cambiamenti dei campi magnetici del pianeta accompagnano e spingono verso una nuova era, con la manifestazione totale della saggezza dell'Anima e dello splendore dello Spirito.Sul pianeta esistono da sempre trappole e bugie, inganni dalla cui prigione uscire, piani nefasti da portare alla luce, tabù e dogmi da rivedere, creati per abbassare il livello energetico di persone singole e della collettività, per poter continuare in una spirale di sopraffazione distruttiva che blocca l'evoluzione interiore e il diritto alla gioia di vivere.Insistendo solo sulla tecnologia, sulle intelligenze artificiali, si può rischiare di ridurre al minimo le frequenze delle vibrazioni elevate del genere umano. Non più Uomo o Donna, esseri umani integrati di corpo, mente, anima, spirito, ma macchine intelligenti. E questo è contro le Leggi cosmiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it