Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema
Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all’altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso… e molto altro ancora.
Venditore:
Informazioni:
Uno Editori 2021,cm.14x20, pp.186, brossura copertina figurata a colori Coll.La Via della Trasformazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it