Liberi di pensare, di sentire, di essere. Think free, feel free, be free. Con DVD
Gli autori ci accompagnano in un viaggio all'interno della nostra coscienza e della vita. Come siamo fatti? In quale realtà viviamo e quale realtà ci creiamo istante per istante con gli strumenti che abbiamo a disposizione? Con la nostra capacità di percepire, di pensare e attraverso le nostre emozioni, come possiamo cambiare la nostra vita? Domande amletiche, a cui si affianca la visione di una realtà al di là di come noi la immaginiamo, in costante trasformazione e pronta a prendere forma a seconda della direzione che noi siamo in grado di darle. Gli autori ci svelano come diventare consapevoli di questa possibilità e cominciare a essere i veri protagonisti di quanto ci accade, focalizzando i nostri obiettivi e trovando la nostra visione ottimale della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it