Liberi di Scappare per Sempre
Chitarre sintetizzate si intrecciano con melodie che galleggiano su ritmi sospesi, richiamando visioni di pomeriggi infiniti e cieli psichedelici. La loro musica si muove lungo un sentiero tracciato tra i ricordi di una giovinezza irrisolta e una modernità che sembra già obsoleta. Le parole, evocative e inquietanti, sono inviti a un altrove impossibile: “Metti la mano qui, se vuoi trovare la California” – una California che non è mai stata un luogo, ma sempre un sogno collettivo, ora evaporato nella virtualità del presente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it