Liberi (DVD)
La storia di un giovane che desidera evadere dalla vita di provincia
Cenzo è un ex operaio che, dopo il fallimento dell'azienda per cui lavorava, è tornato nel paese natale, Bussi, sulla riviera pescarese. Vince, suo figlio, ha vent'anni e vuole fare il percorso opposto: andarsene da quel paese e tentare la fortuna in città. Elena, la sua fidanzata, è invece legata alle sue origini, e vuole rimanere dove è nata e lì costruirsi una famiglia. Vince decide di seguire la madre, che, stanca della vita monotona e senza prospettive, vuole trasferirsi a Pescara. Qui incontrerà Genny, una ragazza bramosa di avventure ma bloccata da timori più grandi lei...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it