Liberi pensieri
La religione cattolica come filo conduttore. Un discorso, un dialogo interno per scoprire. Nuovi e trasversali collegamenti possibili, con la scienza e la psicologia. Tra la dimensione religiosa e la sociologia. Un occhio all'economia sociale. Il libero Arbitrio. Lampi di cultura, pillole di dottrina e spicchi introspettivi. Critica all'Individualismo. Paralleli di una indagine finalizzata alla scoperta di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it