Liberi per sempre. Il metodo scientifico per sconfiggere l'alcolismo alla radice
E se l'alcolismo non fosse una colpa… ma un segnale? Un grido del corpo. Un'infiammazione della mente. Una ferita dell'anima. In questo libro rivoluzionario, scoprirai come uscire davvero — e per sempre — dalla dipendenza da alcol attraverso un metodo integrato e scientifico: neurobiologia, psicoterapia, medicina funzionale, alimentazione terapeutica, fitoterapia, allenamento neuroattivo e strategie pratiche quotidiane. Dimentica la forza di volontà fine a sé stessa. Dimentica i sensi di colpa, le etichette, le ricadute cicliche. Attraverso 20 capitoli chiari, completi e supportati da solide basi cliniche, questa guida ti accompagna passo dopo passo in un processo di trasformazione fisica, mentale e spirituale, fino alla rinascita di una nuova identità, libera da dipendenze e piena di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it